ristorante con piatti vicentini Villaga Vicenza

Specialità tipiche venete e vicentine

La Trattoria Sabrina di Villaga, in provincia di Vicenza, propone una cucina veneta tradizionale, specialità vicentine e i classici piatti della tradizione culinaria italiana. 

Le nostre specialità sono piatti tipici locali e stagionali, tra cui il risotto al tartufo nero dei Berici che è il nostro cavallo di battaglia, pasta fresca fatta in casa, carne alla griglia come capretto e agnello di nostro allevamento cotti con fuoco a legna, baccalà alla vicentina, salumi e sottaceti della casa, piatti vegetariani e dolci casalinghi. 

Il nostro menù, che segue molto la stagionalità dei prodotti per poterli offrire sempre nel loro momento migliore, si basa soprattutto sui piatti a base di carne alla brace, come la tagliata con tartufo ed erbette rampussolo. Tra le nostre specialità, sono assolutamente da provare anche i nostri formaggi fusi con tartufo e finferli e le fettuccine e i bigoli verdi, con l’aggiunta all’impasto di piselli freschi.

Offriamo pranzi con menù a prezzo fisso per lavoratori oltre alla possibilità di creare dei menù dedicati per cerimonie ed eventi particolari. Prepariamo anche piatti ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari e, su ordinazione, piatti vegani.